ION Diascanner FILM2SD Scanner Film

Title : ION Diascanner FILM2SD Scanner Film

ASIN : B001RUGOIY

Description : Scan Straight to SD Card Optional Connection For USB Via Mac or PCCon lo scanner Film 2SD MK2 di ION é possibile digitalizzare ed archiviare pellicole e diapositive. Questo scanner é ideale per le pellicole negative 35 mm e le diapositive, facendo rinascere le vecchie foto. Con una risoluzione di 5 megapixel di 2592 x 1680, lo scanner Film 2SD MK2 é estremamente preciso e semplice da utilizzare. Permette di visualizzare sullo schermo LVCD da 3,2" le inquadrature, per poi trasferirle direttamente sulla scheda SD di 1 GB, senza bisogno di un computer per farlo funzionare.
Lo scanner  Film 2SD MK2 di ION permette di ritrovare le vecchie foto su cornice digitale, televisore, o su qualsiasi altro tipo di supporto moderno. FILM 2SD è veloce e facile da usare. Un solo pulsante permette di avviare la scansione, in un massimo di 1-2 secondi. Messa a fuoco automatica. Conveniente, esposizione automatica e bilanciamento automatico del colore significa che non c'è bisogno di essere un mago per fare foto in grande qualità digitale. FILM 2 SD ha una slot integrato per schede SD, in modo da poter eseguire la scansione direttamente alla maggior parte delle SD, SDHC, e micro SD senza bisogno di un computer. FILM 2 SD viene fornito con una scheda da 1 GB. Se si dispone di un computer, é possibile anche collegare FILM 2 SD utilizzando il cavo USB in dotazione. Quando è collegato al vostro Mac o PC, FILM 2 SD diventa un pratico lettore di schede SD, in modo da poter trascinare le foto dalla scheda al disco rigido. FILM 2 SD è portatile, leggero e ha un ingombro ultra-piccolo in modo da poterlo portare dovunque. E’ possibile riscoprire le vecchie foto grazie allo scanner FILM 2 SD.


Features :
  • FILM2SDMK2







Category: Scanner

Brand: Ion
Super SEO Modification ION Diascanner FILM2SD Scanner Film By Scanner Published: 2014-01-21T23:33:00-08:00 ION Diascanner FILM2SD Scanner Film 5 99998 reviews
Leave Comment

0 commenti:

Posta un commento